post

Festa d’estate 2017

Venerdì 30 giugno ore 20.30 tradizionale festa del Rione Madonna delle Stuoie
Premiazione dei nostri atleti sbandieratori, musici, tiratori; che hanno preso parte alle gare di maggio disputatesi nella piazza della fiera.
I portacolori rionali si sono fatti onore conquistando numerose vittorie nelle gare under 15 e nel palio musici.

Dalle 19 sarà attivo il nostro stand con annessa birreria
Durante la serata djset
Sul palco I Diavoli della Frusta

Sabato 1 luglio bbqparty total white
Tutti vestiti di bianco.
Regola n.1 – Dress Code per la tavola e indosso: total white!
Potete abbigliarvi come volete purché in bianco, il non colore per eccellenza, il più fotografico di tutti: anche le scarpe dovranno essere bianche anche per gli uomini.
Svegliate la fantasia con cappelli, fiori tra i cappelli, acconciature, accessori, particolari ma tutti rigorosamente bianchi.
LIVE dal palco la Hocchie Coochie Band
La Hoochie Coochie Band nasce nel settembre 2016 dalla voglia di esprimere di 5 ragazzi la propria passione per la musica, in particolare per il Blues! Con un repertorio che spazia dal blues più primitivo di Muddy Waters, a quello più moderno di giganti come Eric Clapton o B.B. King gli Hoochie Coochie Band aggiungono un tocco di se stessi alla propria musica improvvisando assoli e parti strumentali, come questo tipo di musica richiede!
La band è composta da Federico Bettancini alle tastiere e alla voce, Francesco Pausini alla batteria, Francesco Merli alla chitarra elettrica, Andrea De Crescenzo al basso e Filippo Rotante al sax tenore.

Grazie al Sogno del Bambino saranno in funzione due gonfiabili, numerosi kart a pedali e biciclette per far divertire tutti i ragazzi presenti.

 

bbq2017_pagina_1 bbq2017_pagina_2

post

Giochi Giovanili della Bandiera – Volterra 2017

Oggi hanno inizio i Giochi Giovanili della Bandiera – Volterra 2017, della FISB – Federazione Italiana Sbandieratori.
La Contesa Estense ed il Rione Cento partecipano ai giochi. I ragazzi del Rione Madonna delle Stuoie, come anche gli altri Rioni, si sono impegnati duramente per preparare al meglio la competizione; sappiamo che daranno il massimo in questi tre giorni di gare. Gli vogliamo augurare soprattutto di divertirsi.

Tutte le gare saranno trasmesse in streaming dal sito della Federazione.